Prima di essere immessi sul mercato, i prodotti REINHOCH sono sottoposti a una serie di test in linea con gli standard ISO, inclusi i test di resistenza alla trazione, test sui materiali e sulla loro composizione chimica, test di durata, test di resistenza alle condizioni atmosferiche e test sulla robustezza.
L’obiettivo principale di questi test è garantire la sicurezza e la massima qualità dei prodotti, richiesta nell’industria automobilistica.
Gli stabilimenti in cui vengono realizzati i prodotti REINHOCH dispongono dei più moderni processi di produzione realizzati appositamente per le esigenze dell’industria automobilistica. Tali stabilimenti, seguono gli standard della certificazione IATF 16949.
I nostri prodotti sono sottoposti a certificazione periodica.
Realizziamo i nostri prodotti con produzioni automatizzate e tecnologicamente avanzate, mantenendo sempre un’elevata qualità.
I prodotti REINHOCH sono sottoposti a marcatura laser con logo e codice speciale utilizzati per tracciare ogni articolo. Si tratta di codici di riconoscimento con i quali si può risalire oltre al produttore anche alla data e al luogo di realizzazione del prodotto stesso. Questo conferma l’alta qualità dei prodotti che vengono immessi nel mercato europeo.
Le scatole vengono chiuse con dei sigilli ad ologramma, per proteggere il contenuto e assicurare che non sia mai stato aperto il prodotto.
Il tema dell’ecologia è molto importante per noi, tanto più che già nel processo di produzione stiamo riducendo al minimo la quantità di carta, pellicola e vernice utilizzate. Per ridurre l’impatto ambientale stiamo anche ottimizzando sia il processo di spedizione per limitare al minimo le emissioni di monossido di carbonio sia il processo produttivo filtrando tutti i gas che vengono generati durante la produzione.